What Does avvocato penalista milano Mean?

Diritto penale: Ha seguito processi di grande impatto e rilevanza, assicurando un'efficace difesa soprattutto alle vittime di reato attraverso la costituzione di parte civile anche nei confronti dell'ente responsabile civile da coinvolgere nel processo penale. Ed infatti, l’avv. Marzari, si è occupato della difesa dei diritti di numerose persone offese nell’ambito di un complesso processo, definito con sentenza di condanna, contro noti “teleimbonitori” e sedicenti maghi (“vicenda Vanna Marchi”).

Successivamente, dal gennaio 2008 all’ottobre 2009, al passaggio presso lo Studio fiorentino dell’avvocato Gaetano Berni ha dato avvio alla pratica nel settore del diritto penale. Ha conseguito appear borsista nell’anno accademico 2010/2011 il Master di II livello in diritto dell'ambiente-risorse, approvvigionamenti, responsabilità, impatti e servizi presso l’Università degli Studi di Bergamo. Dove ha terminato il corso a pieni voti con una Tesi su “la gestione dei rifiuti alla luce delle recenti riforme”, relatrice la professoressa Paola Brambilla. E’ iscritto all’ Albo degli avvocati dell’Ordine di Milano arrive avvocato. Dal 2010 svolge l’attività di libero professionista.

Giambattista Colombo → Avvocato penalista Diritto penale: Sin dallo svoglimento della pratica forense, mi sono occupato di processi penali; alcuni dei quali con rilevanza nazionale. Ho ormai un'esperienza ultraventennale nella materia, sempre accompagnata dallo studio e dall'aggiornamento professionale.

Diritto penale: L’avv. Bruni si occupa di diritto penale da oltre ten anni ed ha conseguito un Dottorato di Ricerca in Diritto Penale dell'Impresa e del Commercio. Assistendo e patrocinando società e persone fisiche ha maturato una notevole esperienza nei settori del diritto penale tributario, del diritto penale finanziario e societario, del diritto penale del lavoro, del diritto penale ambientale, dei reati informatici e dei reati contro la pubblica amministrazione. Milano - 0.nine km + Visualizza Profilo

Diritto penale: Dedicandosi in by means of esclusiva al diritto penale ha acquisito una solida esperienza nella consulenza e nell'assistenza giudiziale, durante ogni fase del procedimento. Si occupa prevalentemente di reati contro il patrimonio, reati contro la persona e la famiglia, reati contro la pubblica amministrazione, reati fallimentari, reati tributari, reati societari, reati finanziari, reati in ambito di colpa medica, reati ambientali e responsabilità da reato degli enti ai sensi del D.

Sono in grado di seguire qualsiasi indagine e qualsiasi processo su tutto il territorio italiano, anche grazie alla collaborazione strutturata con avvocati interni al mio studio, ovvero con collaboratori esterni verificati da oltre vent'anni di rapporto

In quest'ottica ho ritenuto sempre essenziale privilegiare l'approfondimento delle questioni procedurali e lo studio analitico degli atti processuali in quanto ritengo che una buona difesa non possa prescindere da questi owing aspetti che vanno comunque accompagnati dalla capacità di farsi comprendere ed ascoltare sia dai Giudici che dai propri assistiti.

Avvocato penalista a Milano Lo Studio presso il quale svolgo la pratica si occupa di questioni attinenti al diritto penale. Specializzato in diritto penale dell’economia, assiste privati e società coinvolti a vario titolo in procedimenti penali a Milano e in tutto il territorio nazionale, for every qualsiasi tipologia di reato.

Mi occupo prevalentemente di assistenza legale giudiziale e stragiudiziale nell’ambito del diritto penale e del diritto processuale penale.

Diritto penale: Ciò che mi caratterizza è la profonda passione per il diritto penale e for every il mio lavoro, che mi consente di assicurare costante attenzione e cura del cliente in ogni fase del procedimento.Responsabile del Dipartimento Diritto penale di Movimento Forense Milano, organizzo convegni accreditati for each la Formazione Professionale degli Avvocati.

Diritto penale: Nella mia carriera professionale ho seguito innumerevoli casi di diritto penale, avendo collaborato con studi che si occupavano in by way of esclusiva della materia. Ho prestato assistenza in procedimenti penali aventi advert oggetto reati tanto "classici" (manual in stato d'ebbrezza; stupefacenti; reati contro la persona e contro il patrimonio), quanto dei c.

Diritto penale: Iscritto alle liste dei Difensori d'Ufficio sia per gli adulti che for each i minorenni dopo aver seguito i relativi corsi predisposti dall'Ordine degli Avvocati di Milano. Ho seguito diversi procedimenti penali sia con nomina d'ufficio che con nomina fiduciaria.

Andrea Orabona → Avvocato Penalista in Milano Diritto penale: L'Avv. Andrea Orabona ha partecipato e prestato la propria assistenza in numerosi processi penali di rilevanza mediatica, occupandosi di importanti casi nazionali e locali sottesi a disastri ed infortuni sui luoghi di lavoro, frodi fiscali carosello e reati look at this web-site contro la persona e l’ordine pubblico interno.

Amadeo Santamato → Avvocato penalista in Milano Diritto penale: Offre la propria esperienza e professionalità nel contenzioso penale. Espleta incarichi difensivi in procedimenti penali inerenti reati contro la persona, contro il patrimonio, contro la P.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *